Wozniak verrà a Milano per il World Business Forum 2014

Steve Wozniak sarà a Milano per partecipare al World Business Forum, un evento che si terrà dal 28 al 29 Ottobre 2014.

steve wozniak milano world business forum

Il World Business Forum di quest’anno sarà incentrato sul tema “Provocatori” e proporrà un gruppo unico di speaker che hanno scritto le proprie regole, sfidato verità consolidate e creato nuovi cammini per la crescita. Sarà davvero interessante prendevi parte per ottenere le ispirazioni e le conoscenza necessaria per affrontare sfide di business personali in modi nuovi ed innovativi.

Wozniak è un icona della Silicon Valley ed è un uomo dedito alla filantropia negli ultimi trenta anni. Co-fondatore di Apple, ha avuto un ruolo di primo piano nel lancio del personal computer con la progettazione della prima linea di prodotti Apple: Apple I e II.

Per i suoi risultati in Apple Computer, nel 1985 Wozniak è stato premiato dal Presidente degli Stati Uniti con la National Medal of Technology, la più alta onorificenza assegnata in materia di innovazione. Impegnato personalmente a rendere il mondo un posto migliore a livello locale e globale, Wozniak si impegna affinché la tecnologia sia funzionalmente ed economicamente accessibile. Nel 2000 è stato inserito nella Inventors Hall of Fame e ha vinto il prestigioso Heinz Award for Technology, the Economy, and Employment “per aver disegnato con le proprie forze il primo personal computer e per aver trasmesso la sua passione di una vita per la matematica e l’elettronica accendendo l’entusiasmo per lo studio negli allievi delle scuole elementari e nei loro insegnanti”. Attualmente è Chief Scientist di Fusion-IO e ha recentemente pubblicato la sua autobiografia iWoz: From Computer Geek to Cult Icon.

Via | Macity

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: