TaxiFree: l’app per trovare un’autista al miglior prezzo del mercato | QuickApp

App ID errato

Avete mai fatto caso a quanto possa essere conveniente, malgrado il costo elevato, prendere un taxi o un servizio con conducente? Vi sarà sicuramente capitato di arrivare in un posto per la prima volta e non sapere come muovervi, la possibilità più comoda è spostarsi usando uno dei servizi sopra citati. Ma si può in qualche modo risparmiare, addirittura con un sistema ad asta, grazie all’applicazione TaxiFree. App ID errato

TaxiFree è l’app che ti permette di trovare il tuo autista personale al costo più basso del mercato! Potrai scegliere un driver privato con regolare licenza ncc (noleggio con conducente) e indicargli luogo e data dell’appuntamento, comodamente dall’app con un click. Il prezzo più basso, infatti, è assicurato con un sistema ad asta.

Crea la tua asta e scegli il vincitore tra i Driver che parteciperanno: riceverai nome e numero di telefono del Driver per eventuali comunicazioni urgenti. Per il resto non dovrai fare altro che aspettare comodamente il tuo autista personale. Paghi una piccola commissione a TaxiFree solo se trovi l’autista che fa per te, altrimenti non paghi nulla. L’importo della corsa stabilita la pagherai a fine corsa direttamente all’autista.

Come funziona:

  • Crea l’asta.
  • Aspetta le offerte.
  • Scegli l’offerta che preferisci.
  • Attraverso l’app paghi una piccola commissione commisurata all’importo della corsa.
  • Pagherai l’importo della corsa direttamente al conducente a fine corsa.
  • Ricevi tutte le notifiche e le informazioni che ti servono.
  • Relax: aspetta il tuo autista e vai!

Inoltre, se sei un driver con licenza NCC, iscriviti e potrai partecipare alle aste con la tua offerta migliore. Nessun costo o canoni mensili, solo una possibilità di trovare nuovi clienti. La corsa ti verrà pagata direttamente dal cliente in contanti o carta. Le aste sono selezionate per te da TaxiFree e riceverai un avviso direttamente sul tuo smartphone.

TaxiFree è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: