Un problema rende impossibile il download di applicazioni da App Store

A partire da ieri sera e durante tutta la notta, alcuni servizi Apple sono stati offline. In particolare, risultava impossibile scaricare applicazioni da iTunes.

apple status service offline

Il problema, come visibile dalla pagina ufficiale del sito Apple dedicata allo Stato del sistema, ha coinvolto i seguenti servizi:

  • App Store
  • Mac App Store
  • iTunes Store
  • iBooks Store

Al momento, attraverso la stessa pagina, possiamo vedere che i problemi sembrano essere risolti e tutti i servizi funzionano alla perfezione. In realtà stiamo ancora ricevendo alcune segnalazioni legate all’impossibilità di scaricare applicazioni dall’App Store ed effettuando un controllo più accurato possiamo notare che alcuni server mirror di Apple sono ancora down.

Schermata 2014-03-13 alle 11.53.09

Siamo sicuri che nel giro di qualche ora ogni sorta di problema sarà rientrato. Se non riuscite ancora a scaricare applicazioni non possiamo darvi altri consigli se non quello di attendere.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: