HipJot: rivoluzioniamo la tastiera di iPhone con un nuovo metodo di scrittura

HipJot è una nuovissima tastiera per iOS davvero rivoluzionaria che si può utilizzare in sostituzione della tastiera standard in qualsiasi applicazione vorrete. Ecco come funziona.

HipJot

HipJot è un nuovo tweak disponibile su Cydia ed in fase beta che ricalca la tastiera introdotta nelle applicazioni dello stesso sviluppatore già divenute celebri su App Store. Dal momento però che Apple non consente agli sviluppatori di modificare il sistema operativo in sé, lo sviluppatore ha deciso di rilasciare il tweak su Cydia.

Con questa nuovissima tastiera non solo potrete cambiare il colore delle schermate a vostro piacimento, ma verrà introdotto un vero e proprio sistema di scrittura totalmente differente rispetto a quello standard.

Il sistema di scrittura si basa su gesture a scorrimento ed il sistema consiglia in automatico le parole più adatte al testo che vogliamo scrivere. Inoltre è possibile configurare diverse opzioni tenendo premuta la barra spaziatrice o scorrendo la colonna delle parole suggerite.

HipJot-2

Il funzionamento può sembrare molto complicato inizialmente, ma lo sviluppatore (e moltissimi utenti) assicurano che col tempo si sono abituati al nuovo metodo, giudicandolo molto più veloce ed intuitivo rispetto a quello offerto da Apple.

HipJot è disponibile gratuitamente su Cydia ed al momento supporta solamente la lingua inglese. Per scaricare il tweak è necessario aggiungere manualmente una repository (cydia.myrepospace.com/jormy).

Via | Actualidad iPhone

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: