PhotoAlbums+ per iOS 7: sposta, metti al sicuro e condividi le tue foto in modo più efficace [Video]

Per tutti coloro che, sia per diletto che per lavoro, hanno bisogno di avere un flusso di lavoro scorrevole durante il fotoritocco e l’editing di foto e immagini mediante iOS , un valido strumento di lavoro potrebbe essere rappresentato da PhotoAlbums+ e dalle innovazioni che questo porta unitamente alle più recenti versioni di iOS.

photo

PhotoAlbums+ è un noto tweak per dispositivi Jailbroken, ma da poco su Cydia troviamo anche la versione compatibile con iOS 7.

PhotoAlbums+ interagisce direttamente con il software di gestione delle foto di iOS. Ciò significa che, in seguito alla sua installazione, non apparirà in Home una nuova icona relativa al lancio del tweak, ma sarà possibile usufruire di un nuovo pannello di preferenze integrato.

Sarà possibile selezionare quattro modalità, ognuna delle quali darà accesso a caratteristiche specifiche:

  • Private Albums list Pwd: al fine di migliorare la privacy e l’accesso dell’album.
  • Per Album Passwords: grazie al quale sarà possibile impostare una password di accesso all’album.
  • Album USB Mapping: che abilità la condivisione di utenti al PC tramite collegamento usb.
  • Auto upload to Stream: grazie al quale si semplificherà l’upload di contenuti multimediali.

Nonostante la caratteristica primaria del tweak riguardi quindi il campo della sicurezza, la possibilità di poter spostare ed aggiungere elementi al flusso multimediale appare comunque allettante.

PhotoAlbum+ è disponibile per iPhone presso il repository di BigBoss su Cydia al prezzo di 4,99$ (circa 3,60€) mentre la versione iPad è disponibile al prezzo di 6,99$ (circa 5€)

Se si è già in possesso della versione precedente di PhotoAlbum+, i rispettivi aggiornamenti per iPhone e iPad saranno disponibili rispettivamente a $2.99 e $3.99.

PhotoAlbum+ richiede che il dispositivo sia Jailbroken per essere installato, trovate le nostre guide al Jailbreak cliccando qui.

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: