Spotlime: la miglior applicazione per cercare e prenotare eventi a Milano ottenendo bonus e sconti!

Immagine per Spotlime: Eventi, discoteche, concerti, aperitivi

Spotlime: Eventi, discoteche, concerti, aperitivi

GoOut srl
Gratuiti

Milano offre senza dubbio molte opportunità diverse per organizzare le proprie serate, ma a volte si fa fatica a scegliere davvero dove andare e cosa fare. Per questo motivo nasce Spotlime: una nuovissima app che offre ai propri utenti una selezione dei migliori eventi a Milano.

Una volta aperta l’app (non è necessario la registrazione) si accede subito alla schermata iniziale in cui vengono presentate varie tipologie per eventi. Spotlime offre circa 40 eventi divisi in oggi, domani, più tardi. La selezione delle proposte è decisamente variegata: si passa dalla serata a teatro all’ingresso in una delle disco più in voga a Milano, dall’aperitivo alla scoperta di sapori tipici al brunch mediterraneo. Quello che accomuna tutti gli eventi, però, è una buona qualità e ricercatezza.

Inoltre è possibile, forse per la prima volta in un’app per eventi, acquistare direttamente i biglietti per alcuni degli spettacoli proposti, con soli due click.

Per tutti gli eventi invece che necessitano di una prenotazione, e che quindi non vanno acquistati sull’app, il processo è altrettanto veloce: dopo essere entrati nella schermata dell’evento di proprio interesse, si seleziona il tasto PRENOTA. In questo modo la propria prenotazione sarà salvata nel menù a tendina sulla sinistra.
Una volta arrivati al locale basta selezionare la prenotazione dal menù e verrà attivato il Bonus di riferimento.
Quale Bonus? Semplice: ad ogni evento con prenotazione è associato un vantaggio, come ad esempio un chupito in omaggio, l’ingresso a prezzo ridotto, o 5 euro di Bonus da utilizzare al prossimo acquisto sull’app!

Una volta effettuato un acquisto o una prenotazione è possibile condividere l’evento con i propri amici sui principali Social Networks. Tutto questo rendono Spotlime un’applicazione assolutamente da avere su tutti gli smartphone dei nostri utenti milanesi e non solo.

Spotlime è un’app nata da un team di giovanissimi per un pubblico variegato. Permette di organizzare le proprie serate in modo veloce, scoprire eventi particolari e di qualità, partecipare alla movida milanese. Un modo per vivere davvero la “Milano da bere” e rimanere costantemente aggiornati su quello che succede, senza perdere ore fra Google, Facebook  o ViviMilano. Spotlime è disponibile su iOS ed Android.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: