Flickr: in arrivo una nuova versione in AppStore con un look ridisegnato

Immagine per Flickr

Flickr

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Flickr è sempre stato il social network preferito dagli utenti e dai fotografi per la condivisione delle immagini. Negli ultimi anni però, lo strepitoso successo di Instagram ha quasi totalmente oscurato il servizio di Yahoo. La società però non si è persa d’animo e lo scorso anno ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione all’interno dell’AppStore che ricorda Instagram nello stile e nelle possibilità.

flickr

Oggi vi segnaliamo che è in arrivo una nuova versione di quest’applicazione, che rivoluzionerà di nuovo il design, rendendolo più simile al sito ufficiale nella versione desktop. L’applicazione ci permetterà ancora di applicare filtri sulle immagini e di condividerle sulla nostra pagina, mantenendo però la piena qualità e l’aspect-ratio originale, rispetto ai “quadrati” di Instagram.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: