L’iPhone 6 avrà nuovi sensori per misurare la pressione, la temperatura e l’umidità

Ci avviciniamo all’estate e i nuovi rumors sul prossimo iPhone prendono piede sul web. L’analista elettronico Sun Change Xu ha riportato che il nuovo iPhone 6 sarà dotato di un sensore in grado di rilevare la pressione, la temperatura e l’umidità.

iphone 6 weather

Tempo fa si parlava di un sensore di pressione, pensando ci si riferisse a quella del sangue ma a quanto pare la “pressione” in oggetto era quella atmosferica. Un iPhone in grado di rilevare tutte le informazioni sull’atmosfera viene visto come un naturale progresso alle funzioni già incluse ed accessibili attraverso internet.

Al di la di tutto questo, sembra alquanto certo che il prossimo iPhone sarà dotato di un numero maggiore di sensori. Ad accretitare questa tesi sono le aquisizioni e la costante ricerca di nuove posizioni lavorative all’interno dell’apposito dipartimento in Apple. iOS 8 inoltre (qui potete leggere i rumors), dovrebbe contenere una nuova applicazione chiamata Healtbook e dedicata al fitness, la quale utilizzerebbe un’altra serie di sensori per un corretto funzionamento.

Arrivano infine nuove voci circa un display Ultra-Pixel a 389 dpi ed un nuovo processore (Apple A8) da 2.6 GHz.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: