Come abilitare 4 nuovi Sfondi Dinamici nascosti in iOS 7 con HiddenWallpapers

iOS 7 ci permette di impostare sfondi dinamici, scegliendo tra 7 sfondi precaricati all’interno del sistema operativo. In realtà Apple ha realizzato 11 sfondi in totale, 4 dei quali sono stati nascosti per ragioni ignote. Andiamo quindi a vedere come rendere visibili questi nuovi sfondi dinamici.

nuovi sfondi dinamici ios 7

Tutto quello che dovremo fare sarà scaricare un tweak da Cydia chiamato HiddenWallpapers che troviamo disponibile gratiutamente attraverso la repository di BigBoss. Una volta installato, non troveremo icone nè nelle impostazioni nè sulla Springboard. Ci basterà aprire il menù Sfondi di iOS e sotto “Sfondi dinamici” noteremo la presenza di 4 immagini in più, per un totale di 11 sfondi dinamici.

foto 2 foto 3

Notiamo sfondi dai colori più accesi come azzurro, giallo, rosa e rosso (che personalmente trovo molto bello). E’ possibile impostare questi sfondi sia in Lockscreen che sulla Springboard

foto 4 foto 5

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: