Dropbox per iPhone ottiene un nuovo aggiornamento

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Dropbox in App Store, l’ultissima applicazione che ci offre uno storage aggiuntivo per espandere quello del nostro iPhone, permettendoci di caricare file e condividerli con i nostri amici. L’utilissima funzione di upload automatico delle foto del rullino, rende possibile l’utilizzo privato del servizio come Backup per tutti i nostri contenuti multimediali.

L’aggiornamento porta con sè diversi miglioramenti. Si parte dalla grafica, dove sono state aggiornate tutte le illustrazioni, quelle immagini esplicative che compaiono all’interno dell’app e che ci spiegano le varie funzioni disponibili. E’ stato poi risolto un problema che veniva riscontrato con alcune foto che non si riuscivano a caricare. Anche l’ordinamento delle immagini per data è stato corretto poichè prima non si riusciva a raggruppare correttamente gli elementi.

Per il settore Business Dropbox ha migliorato l’SSO e sono stati corretti anche altri bug minori. Insomma Dropbox è un alleato perfetto e non può mancare su nessun iPhone. Provatelo oggi stesso ed alleggerite la memoria del vostro smartphone liberandola per nuovi giochi o applicazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: