Apple intenzionata a realizzare un telecomandino che si interfaccia all’iPhone per controllare la fotocamera

Un nuovo brevetto ha rivelato l’intenzione di Apple di produrre un piccolo accessorio in  grado di controllare da remoto la fotocamera del nostro iPhone.

iphone remote

Il collegamento di questo accessorio con il telefono avverrà tramite Wireless il che significa un collegamento WiFi piuttosto che Bluetooth. Potremo utilizzare i pulsanti posti sul telecomando per scattare foto o registrare video. Potremo poi utilizzare altri pulsanti per visualizzare quello che abbiamo appena registrato, andare avanti, indietro, stopparlo e continuare la riproduzione. Il telecomandino è provvisto anche di un piccolo display che attraverso un sistema di notifiche ci farà capire se l’iPhone è pronto a scattare foto, il livello di batteria ed altre indicazioni sulla visuale. Non sarà quindi un semplice “tasto remoto” ma un vero e proprio accessorio in grado di lavorare a supporto della fotocamera.

 

14.03.18-Cam_Remote

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: