Rilasciata la versione di Firefox 28 per Mac che supporta le notifiche web

Una delle cose più utili dell’utilizzo di un’app per accedere ad un sito rispetto alla sua navigazione da browser, è sicuramente la possibilità di ricevere notifiche riguardanti il sito stesso a seguito di aggiornamenti importanti. Grazie alla release Firefox 28 del browser di Mozilla, potrete ricevere queste notifiche sul Mac senza dover utilizzare Safari.

mooz

Il rilascio della versione 28 del popolare Firefox ha raggiunto il web unitamente per piattaforme Mac. Linux e Windows. La caratteristica rivoluzionaria riguarda però i device di casa Apple poiché, nel caso in cui il sito visitato ne dia la possibilità, sarà possibile ricevere notifiche dal web attraverso il Centro di Notifiche di Mac OS X, implementando così una delle funzionalità più comode della navigazione da smartphone.

Tale caratteristica, era già presente nel browser predefinito Safari, ma da questo aggiornamento anche gli utenti che volgono le loro preferenze al prodotto di Mozilla non dovranno rinunciare a questa importante possibilità.

Oltre al su citato miglioramento, l’aggiornamento introduce anche la codifica video VP9 , il controllo del volume in audio e video HTML5 e altri numerosi fix di sistema.

Il tutto è scaricabile dal sito ufficiale di Mozilla.

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: