SMS Gratis ottiene l’aggiornamento dell’interfaccia ad iOS 7

App ID errato

E’ finalmente arrivato in AppStore il nuovo aggiornamento per l’applicaizone SMS Gratis che, come ci suggerisce lo stesso nome, ci permette di inviare messaggi di testo in maniera del tutto gratuita. E’ una delle poche app realmente funzionanti e che fa esattamente quel che promette.

464258778_screen_1_big 464258778_screen_2_big 464258778_screen_3_big

Il nuovo aggiornamento porta una grafica rinnovata in stile iOS 7.

L’applicazione è semplice da utilizzare e permette di inviare SMS gratuiti attraverso un sistema di crediti interno all’applicazione stessa. Per accumulare crediti, da trasformare poi in SMS, è sufficiente visualizzare dei banner da un’apposita pagina. Per rendere il tutto più interessante, questi banner sono inseriti all’interno di articoli su notizie Apple da fonti italiane (iSpazio compreso). Semplicemente utilizzando e navigando nell’applicazione riusciremo ad ottenere dei messaggi di testo gratuiti da inviare a qualsiasi numero, tramite WiFi o 3G senza alcun costo. Il destinatario riceverà l’SMS con il nostro numero di telefono reale anzichè un numero di centro servizi, cosa che avviene generalmente con altri servizi simili.

Caratteristiche principali: 

  • Invio SMS a COSTO ZERO.
  • Invio a gruppi di destinatari.
  • Non occorre aggiungere contatti, puoi usare la tua rubrica.
  • Nessun Limite di invio. Puoi inviare tutti gli SMS GRATIS che vuoi.
  • Scrivi a tutti, in qualsiasi parte del mondo. SMS gratis ti aiuta a raggiungere i tuoi amici!
  • Possibilità di gestire liste di destinatari.
  • Possibilità di programmare l’invio SMS ad una data prestabilita.
  • Configurazione di modelli per la spedizione degli SMS.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: