Apple è il brand miliardario più potente degli Stati Uniti | Infografica

Una nuova ricerca condotta dall’agenzia Brand Finance raccoglie le maggiori società americane e le classifica in base al valore del proprio marchio. Apple si piazza prepotentemente al primo posto, ma scopriamo di seguito altri dettagli.

piramide apple potere

Come potete notare dall’infografica, Apple non solo si attesta come primo brand nella TOP10 del club delle aziende miliardarie, ma distanzia di molto la seconda, ovvero Google.

Davvero geniale la realizzazione grafica della piramide, simbolo esoterico associato alla massoneria che si trova sulle banconote da 1$, in questo caso rivisto ed associato ad Apple. Tutto solo per indicare che Apple è l’unica azienda il cui brand supera i 100 miliardi di dollari! Per la precisione 104,7 miliardi!

dollaro

infographic 2

Lo studio mostra inoltre che gli Stati Uniti sono concentrati circa 17.900 miliardi di dollari, intesi come valore dei brand, e questo è senza dubbio un record mondiale! Se siete curiosi di conoscere tutti gli altri dettagli consultate il sito Brand Finance.

infographic 3

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: