Fuzzyband 3.1b1-1 – Update | Cydia

3g-fuzzyband Fuzzyband, l’applicazione in grado di effettuare il downgrade e l’upgrade della baseband dell’iPhone 3G, è stata aggiornata alla versione 3.1b1-1. Si tratta di un update tecnico che aggiunge la compatibilità con il firmware 3.0.

img_00083 img_00092 fuzzyband

Ricordiamo che l’applicazione aggiorna la baseband del nostro iPhone alla versione 4.26.08, rendendo così il nostro melafonino pronto per essere sbloccato con ultrasn0w. Necessitano dell’upgrade tutti coloro che intendono restare al firmware 2.2.1 per sbloccare la parte telefonica dell’iPhone 3G. Il downgrade, invece, deve essere effettuato da chi possiede una versione superiore e funziona solo con la versione del bootloader 05.08.

N.B. Questa applicazione è utile solo per chi possiede un iPhone 3G straniero bloccato, non per i possessori di un iPhone 3G italiano.

Fuzzyband è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Fuzzyband, l’applicazione in grado di effettuare il downgrade e l’upgrade della baseband dell’iPhone 3G, è stata aggiornata alla versione 3.1b1-1….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria