Nokia ritiene che Apple gli abbia copiato anche l’iPhone 5C da 8GB

Nokia non è nuova alle critiche verso Apple per quanto riguarda l’iPhone 5C e nemmeno oggi si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione relativa al lancio del modello da 8GB per pubblicare un tweet pungente verso l’azienda di Cupertino.

nokia-vs-iphone

Con un nuovo messaggio su Twitter, Nokia ha riproposto un Tweet di oltre un anno fa dove l’azienda annunciava un telefono colorato, veloce, ad un prezzo conveniente e con uno storage da 8GB: il Lumia520.

Ricordiamo che Nokia ha fatto dei Lumia il proprio fiore all’occhiello ed il design, unito ai colori è un vero e proprio punto di forza. La società non si aspettava il lancio dell’iPhone 5C nelle varie colorazioni e sin dalla data di lancio le critiche sono state sempre molto aspre.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: