Samsung rivela i prezzi del Gear 2 e Gear FIT

Durante il MWC 2014, abbiamo assistito alla presentazione di Samsung e dei suoi nuovi device Gear 2 e Gear Fit. Nonostante la presentazione e la nostra recensione, non erano pervenute informazioni precise riguardante i prezzi dei due dispositivi. Oggi il momento è giunto e nella presentazione di Gear 2 e Gear Fit a Taiwan, Samsung ne ha annunciato anche i prezzi ufficiali.

samsung gear 2 e gear fit prezzi

I prezzi esposti al pubblico risultano essere in linea con quelli supposti nei mesi precedenti:

  • Il Gear 2 verrà venduto a $295, mentre si era supposto che il prezzo si aggirasse sui 300 $
  • Il Gear Fit verrà venduto a $197, mentre si era supposto che il prezzo si aggirasse sui 200$

Se si fa un passo indietro nel tempo, anche il Samsung Galaxy Gear venne lanciato al prezzo di 300$ ma, probabilmente proprio per il prezzo, le vendite non riscontrarono il favore del pubblico.

Sia Gear 2 che Gear Fit (così come Galaxy S5) verranno venduti a partire da aprile. Successivamente sarà anche rilasciata una seconda versione del Gear 2 chiamata Gear 2 Neo, il cui prezzo di lancio sarà probabilmente simile a quello di Gear Fit.

Il prezzo in Italia dovrebbe essere con conversione 1 a 1 e quindi 300€ per il Gear 2 e 200€ per il Gear Fit.

Tutti e tre i dispositivi godranno di particolare connettività con Galaxy 5, Galaxy Note 3, Note 3 Neo, Galaxy S4, Galaxy Tab Pro, e Galaxy Note Pro.

Via | Phonearena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: