Apple ha molte ragioni per amare la Cina: venduti oltre 1 milione di iPhone in un mese

Apple aveva ragione ad essere particolarmente entusiasta di aver raggiunto un accordo relativo alla commercializzazione dell’iPhone 5S e 5C in Cina. E’ di oggi la notizia secondo la quale China Mobile soltanto nell’ultimo mese è riuscita a vendere più di 1 milione di iPhone!

iphone 5s cina

Scendendo nei particolari, sono 1,34 milioni gli smartphone 4G venduti nell’ultimo mese dal più grande operatore al mondo e quasi tutti erano iPhone. China Mobile può vantare di oltre 750 milioni di clienti e quest’anno, per la prima volta nella storia, l’operatore aveva riportato un calo di profitti la cui motivazione è da ricercare in investimenti per la rete 4G e la perdita dei guadagni degli SMS a causa delle applicazioni per la messaggistica immediata su rete dati. China Mobile però si mostra fiduciosa e sostiene che queste perdite verranno assolutamente recuperate grazie alle vendite di iPhone ed i contratti a lungo termine che vengono stipulati per acquistarlo.

In Cina al momento sono stati venduti il 12% di tutti gli iPhone 5S prodotti da Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: