Apple aggiunge La Vetrina dei Giochi Indie su App Store

Una lodevole iniziativa nata per mettere in evidenza gli sviluppatori indipendenti e le proprie App, che altrimenti potrebbero semplicemente finire nel calderone dell’App Store.

vetrina giochi indie

Riprendendo le parole utilizzate per presentare questa nuova vetrina di iTunes:

Composti da piccoli gruppi di appassionati, gli studios indipendenti dimostrano che ciò che davvero conta è la grandezza dei propri sogni.

Per questo motivo in ogni vetrina di giochi indie, verrà celebrato un titolo popolare ed il suo team creativo, mettendo in evidenzia anche le altre App dello stesso sviluppatore, ed i suoi giochi e studios preferiti.

Immagine per DEVICE 6

DEVICE 6

Simogo AB
3,99 €

Per questo primo appuntamento, Apple ha scelto Simogo ed il suo gioco Device 6, un puzzle game dove la mappa sarà il testo scritto di un thriller surreale.

Un gioco che ci farà immergere nella finzione del romanzo. Non adatto a bambini di età inferiore a 12 anni per i “rari/moderati” contenuti horror.

Device 6 richiede iOS 5.1 o superiore ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch. E’ ottimizzato per l’iPhone 5.

Trovate La Vetrina dei Giochi Indie cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: