Ridge Racer Slipstream è l’App della Settimana scelta da Apple: Gratis per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Ridge Racer Slipstream.

App_settimana_project

Ridge Racer Slipstream rappresenta una grande serie di gare arcade che porta tutta la dinamica della console sul tuo dispositivo iOS! Sorpassa i tuoi avversari e derapa nelle curve secche a più di 240 km/h!

Immagine per Ridge Racer Slipstream

Ridge Racer Slipstream

BANDAI NAMCO Entertainment America Inc.
2,99 €

Sin dal suo lancio nel 1993, Ridge Racer ha l’onore di essere la serie di corse automobilistiche più longeva nella storia. Più di 25 uscite su arcade, console domestiche e portatili, PC, cellulari, smartphone e tablet.

Fatti un nome nella completissima modalità carriera. Hai un bisogno impellente di giocare? Partecipa alle gare regolari o agli scontri nella modalità Arcade. Connettiti a Facebook per ottenere ricompense e condividere gli obiettivi e i traguardi con la comunità di Ridge Racer.

Caratteristiche principali:

  • 10 scenari unici e 20 circuiti per gareggiare testa a testa
  • 108 competizioni di gara nelle 6 serie del Grand Prix
  • Spingi al massimo la grafica nelle bellissime località: Lost Ruins, Industrial Drive, Harbor Line, Old Central e tante altre
  • Sfida il mondo intero in un’avvincente azione in modalità multigiocatore a 8!
  •  Affronta amici e competi contro i tuoi rivali per arrivare alla cima.
  • Connettiti con Facebook per ottenere premi e condividere gli obiettivi e gli avvenimenti più importanti con la comunità Ridge Racer

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: