iPhone 6: Apple continuerà ad utilizzare fotocamere da 8MP?

Più volte ci si è chiesti cosa ne sarà del futuro della fotocamera in iPhone e le voci sono alquanto discordanti. Secondo le ultime indiscrezioni però, sembrerebbe che Apple preferisca ancora una volta apportare altri miglioramenti al comparto fotografico piuttosto che aumentare semplicemente il numero dei pixel supportati.

iPhone 5s Camera

Apple ha sempre sostenuto che i megapixel delle fotocamere fossero poco importanti in confronto a tutto ciò che ruota attorno ed in effetti quelli presenti nella fotocamera di iPhone sono “solo” 8, mentre altri produttori come Nokia sono arrivati ad oltre 40.

Secondo l’ormai popolare Macotakara, anche quest’anno Apple manterrà i megapixel della fotocamera di iPhone invariati, a favore di altri importanti miglioramenti. Apple infatti vorrebbe produrre un dispositivo ancora più sottile di iPhone 5s e le voci parlano di uno spessore di soli 7 millimetri.Una fotocamera con più megapixel richiederebbe un modulo più grande e quindi sarebbe impossibile raggiungere questo obbiettivo.

iphone-5s-camera-flash

Ancora una volta Apple quindi dovrebbe compiere passi significativi in avanti grazie ai miglioramenti software, alla stabilizzazione ottica dell’immagine, ed ad altre caratteristiche fondamentali, lasciando invariati gli 8MP della fotocamera.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: