ToneFone: la bizzarra custodia per iPhone che aiuta a tenersi in forma

ToneFone è probabilmente la custodia per iPhone più pesante al mondo. Avete mai visto persone fare jogging tenendo in mano sia i pesi che il proprio iPhone? Ebbene, un’azienda produttrice ha pensato bene di unire le due cose inserendo alcuni pesi in una custodia per iPhone.

ToneFone

La custodia in questione potrebbe far felici tutte quelle persone che, quando vanno a correre, hanno l’abitudine di portarsi dietro anche alcuni pesi e l’iPhone per ascoltare la musica.

L’idea che sta dietro a ToneFone è quella di integrare i pesi con il dispositivo in modo tale da avere più spazio libero per altro. Guardando sul sito del produttore è possibile ordinare la ToneFone da un chilogrammo, oppure chiedere l’aggiunta di un ulteriore mezzo chilogrammo.

Ovviamente però a casa vostra arriverà una custodia soltanto, di conseguenza se vi occorre bilanciare il peso dovreste comprare un altro peso, oppure ordinare un’ulteriore custodia per inserire altri dispositivi. Insomma, come vedete l’idea del progetto non è delle migliori, seppur rimanga ugualmente originale.

Chi fosse interessato può acquistare il prodotto a questo link per circa 27€.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: