Mac Productivity Bundle: 10 applicazioni per la produttività scontate dell’86%

Di applicazioni interessanti per Mac ne esistono a bizzeffe, ma non sempre sono facili da trovare e talvolta non sono neppure troppo economiche. Per questa ragione oggi vi proponiamo una serie di 10 applicazioni per migliorare la produttività a soli 59,99 dollari, invece che 363 dollari.

Bundle

L’offerta del bundle di oggi comprende le seguenti applicazioni:

  • Paint It! ($39.99) – Divertitevi a trasformare le vostre fotografie preferite in fantastici disegni e dipinti fatti a mano.
  • DEVONthink Personal ($49.95) – Quest’applicazione vi consente di organizzare e salvare tutti i vostri dati più importanti in un database di backup unico, il quale poi vi si presenterà in varie modalità, tutte ottimizzate in modo da rispecchiare il vostro metodo di lavoro. Le molte modalità di visualizzazione vi consentiranno di navigare nei vostri dati in un modo ancora più rapido.
  • CrossOver For Mac ($59.95) – CrossOver consente di avviare software per Windows sul vostro Mac senza il bisogno di acquistare una licenza per Windows, senza riavviare il computer e senza utilizzare una macchina virtuale.
  • Intego Washing Machine ($29.99) – Uno dei più semplici software che consente di liberare memoria sul vostro Mac, eliminando file spazzatura, duplicati e programmi vecchi che non utilizzate da tempo.
  • MoneyWell ($49.99) – Si tratta di un software finanziario davvero rivoluzionario. Basterà inserire in MoneyWell una lista di eventi e le eventuali spese ed il software vi calcolerà automaticamente il budget necessario.
  • Mac Gourmet ($24.95) – Create, modificate, organizzare e condividete facilmente le vostre ricette culinarie. Create una lista della spesa, scrivete note, cercate qualcosa per la cena, aggiungete prodotti alla vostra lista senza scrivere ed importate ricette da altre applicazioni. Tutto verrà salvato nel cloud.
  • TasksBox ($59.99) – L’applicazione gestisce praticamente qualsiasi cosa, dalle attività quotidiane, alle liste della spesa, passando per le ricette, i progetti od i compleanni. Ricordarvi di far tutto non sarà mai stato così semplice.
  • Screenium ($39.99) – Registrate esattamente ciò che vedete e sentite sul vostro schermo e salvatelo in un video. Potrete poi modificarlo direttamente dall’applicazione, aggiungere una voce fuori campo o condividerlo su YouTube.
  • Habits ($19.99) -­ Quest’applicazione potrebbe cambiarvi la vita aiutandovi a cambiare le vostre abitudini ed a rispettare le intenzioni già prese. Potrete quindi creare una nuova abitudine, tracciare una risoluzione, condividere i vostri progressi su Facebook, sincronizzare tutto sul cloud e molto altro ancora.
  • xLine ($21.99) – Perfetta per organizzare visivamente pensieri ed idee. Create mappe, strutturate piani d’azione e pianificate strategie in un’applicazione intuitiva e dal design pulito.

Il Mac Productivity Bundle comprende 10 applicazioni per Mac a soli 49,99$ (circa 36€) invece che 363$ (circa 263€) per un periodo di tempo limitato.

Se usi Windows, trovi un’offerta simile a questo link.

Per accedere all’offerta clicca questo link.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: