iSpazio prova le originali custodie per iPhone 5C Proporta e vi offre uno sconto fino al 30%!

Product-Review1

Oggi nell’appuntamento con iSpazio Product Review vi mostriamo delle cover per iPhone 5C di Proporta che ci hanno colpito particolarmente, parliamo della simpatica Splatter, della sfumata ninetysix Red Dip Dye e della sobria Quiksilver. Inoltre abbiamo concordato uno sconto per i nostri lettori per risparmiare fino al 30% per un periodo limitato. Di seguito i dettagli.

iSpazio-MR-Proporta-5C-home

In questa review vi stiamo per mostrare tre cover per iPhone 5C, tutte di ottima qualità sia dal punto di vista dei materiali impiegati, che trasmettono resistenza, che dal punto di vista del design, infatti i ritagli e la forma combaciano perfettamente, a differenza di altri prodotti più economici che ho provato in passato.

Packaging

La confezione è quella da esposizione di Proporta che, senza scartarla, permette di ispezionare il prodotto. Riutilizzabile, facile da aprire e da smaltire.

iSpazio-MR-Proporta-5C-0

Splatter

Senza dubbio la mia preferita tra le tre! Aggiunge un originale effetto a macchie di vernice, come se l’iPhone fosse stato vittima di una battaglia a Paintball. Aggiunge quel tocco di colore che sta bene su iPhone colorati, ma anche se avete scelto un iPhone bianco che però volete temporaneamente vivacizzare.

iSpazio-MR-Proporta-5C-15 iSpazio-MR-Proporta-5C-13

Per quanto riguarda l’accessibilità, è aperta in alto ed in basso, mentre i tasti volume e l’interruttore mute sono facilmente accessibili tramite un’apertura laterale, ma la cover corre lungo tutto il bordo frontale proteggendo l’iPhone.

iSpazio-MR-Proporta-5C-16

La Splatter è rigida, si installa facilmente e combacia perfettamente con le curve dell’iPhone 5C.

iSpazio-MR-Proporta-5C-25

.

Ninetysix Red Dip Dye

Anche in questo caso parliamo di una cover rigida, la forma cambia leggermente perché in corrispondenza dei tasti volume c’è un’apertura completa, quindi sono più facili da raggiungere.

iSpazio-MR-Proporta-5C-19

La grafica è ben realizzata, si ha quest’effetto sfumato dal rosso al trasparente, talmente graduale che è difficile individuare il punto in cui il rosso sparisce del tutto. Il risultato è ottimo su iPhone bianco, mentre sarebbe da valutare caso per caso se avete un iPhone colorato.

iSpazio-MR-Proporta-5C-21

.

Quiksilver

Cercate una cover sobria, resistente e funzionale per il vostro iPhone 5C? L’avete trovata, infatti ha tutto ciò che ci si aspetta da una cover, ovvero una certa protezione contro graffi ed urti senza compromettere spessore e peso.

iSpazio-MR-Proporta-5C-7 iSpazio-MR-Proporta-5C-10

Facile da installare e con una superficie esterna liscia al tatto e leggermente riflettente. Disponibile sia nera che rossa, così da combinarsi con i vari modelli di iPhone 5C. In particolare ho provato la nera su iPhone 5C bianco e non mi ha convinto molto, mentre starebbe benissimo con quello blu o comunque colorato.

iSpazio-MR-Proporta-5C-11

.

Sconto Speciale

Ci tengo a sottolineare l’ottima realizzazione di queste cover nonostante il prezzo basso, imparagonabili a quelle economiche che ho acquistato in passato e che mi hanno deluso per le forme non proprio precise.

Per questo motivo vi consiglio le cover Proporta che ho avuto modo di provare e testare, in particolare la Splatter e la Red Dip Dye hanno una grafica originale che non mi è capitato di vedere altrove.

iSpazio-MR-Proporta-5C-3

Le cover inoltre vengono vendute a soli 11,95€, ma per tutto il weekend, quindi fino a domenica 23, in occasione della recensione, potrete avere uno sconto del 15% sulla Splatter, oppure se oltre alla Splatter ordinate anche una ninetysix Red Dip Dye oppure una Quiksilver, avrete il 30% di sconto sulla seconda cover. Se ordinate tutte e tre i modelli il risparmio aumenta:

iSpazio-MR-Proporta-5C-4

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: