Guida: Come inserire una cartella all’interno di un’altra su iOS 7 ed iOS 7.1 senza Jailbreak [Video]

Con iOS 7, Apple ci da la possibilità di creare cartelle all’interno delle quali inserire un numero indefinito di icone, tuttavia non è possibile creare cartelle all’interno di cartelle. In realtà un metodo esiste, probabilmente si tratta di un bug, ma è davvero semplice da eseguire e non richiede il Jailbreak. Ecco quindi come fare per avere cartelle all’interno di altre su iOS 7 ed iOS 7.1.

cartelle-in-cartelle-ios-7

Guida:

1. Fate vibrare le icone tenendo premuto per 2 secondi un’applicazione qualunque. Portate un’icona al di sopra di un’altra, creando la prima cartella (quella che vorrete inserire all’interno di un’altra)

2. Adesso creiamo la “cartella numero due” (quella che conterrà la prima): per farlo è sufficiente cliccare ancora una volta su un’icona della Home screen e portarla al di sopra di un’altra. Fate attenzione però, perchè a questo punto dovrete essere molto veloci. Mentre iOS creerà la cartella numero due, avrete meno di un secondo per posizionare il vostro dito sulla cartella numero uno (quella che avete creato prima) e per trascinarla con voi nella nuova cartella appena realizzata, che si aprirà automaticamente.

Questo video mostra il semplicissimo procedimento:

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: