365Scores: La migliore applicazione per seguire il calcio da iPhone!

Immagine per 365scores

365scores

365Scores LTD
Gratuiti

365Scores è un’applicazione eccezionale, realizzata davvero bene, ricchissima di funzioni ed informazioni. Permette di seguire e di vivere il calcio nel modo migliore possibile con i risultati in tempo reale, le notizie, i tweet, i momenti salienti degli incontri, e perfino i video di tutti i goal delle varie partite giocate.

image_3 image_5 image_6

Sia che vogliate seguire il calcio ma con poco tempo a disposizione, sia che siate super-appassionati e vi piace rivivere momenti o riguardare i risultati, le azioni, le giocate ed il calendario, 365Scores è l’app adatta a voi e non può più mancare sul vostro telefono.

Sono oltre 2 milioni gli utenti che l’hanno scaricata fino ad ora ed oltre 100.000 le recensioni a 5 stelline ricevute sia su App Store che Google Play.

Appena avviamo l’applicazione, attraverso una semplice configurazione guidata, potremo selezionare le nostre squadre preferite. Selezionando quindi l’Italia, avremo accesso alle varie squadre del nostro Paese e potremo spuntare quelle che desideriamo. Nella schermata successiva, potremo invece selezionare i Campionati che vogliamo seguire, come ad esempio la Serie A, la Champions League ed altro ancora.

image_2 image_1 image

A questo punto entreremo nel vivo dell’applicazione e potremo visualizzare tantissime informazioni. Partendo dall’alto, troveremo i risultati delle partite giocate ma riusciremo a vedere anche i prossimi match programmati. Cliccando su un risultato, si aprirà una nuova scheda super-dettagliata, dove troveremo un riassunto della partita, tutte le ammonizioni, espulsioni e sostituzioni avvenute, la classifica e perfino i video dei vari Goal segnati!

Gli utenti che decidono di registrarsi, potranno godere anche della funzione WhatSport, la prima chat per gli amanti del calcio. Attraverso questo servizio potrete chattare con altre persone, commentando le azioni in diretta, segnalando i goal da guardare o le informazioni sui match a cui vi state interessando.

Tornando alla pagina principale dell’applicazione troveremo tanti altri contenuti come ad esempio la sezione Notizie, per rimanere sempre aggiornati su quello che avviene durante le partite ma anche prima e dopo un match, quello che accade ai giocatori o agli allenatori. Troviamo inoltre la sezione Video che racchiude tutti i filmati più interessanti e i goal ed infine i Tweet pubblicati dalle società sportive di cui abbiamo espresso preferenza ed i rispettivi giocatori.

image_7 image_9 image_8

365Scores è sicuramente una delle migliori applicaizoni sportive mai realizzate e merita di essere provata. Potrete attivare anche le notifiche push per ottenere degli avvisi personalizzati e non perdervi più un incontro, un goal o una notizia. Ecco le caratteristiche in breve:

  • Risultati sportivi in tempo reale con notizie, notifiche e video in diretta.
  • Il piu’ personalizzabile e veloce sistema di notifica push delle tue squadre preferite.
  • Ricevi tutte le notizie dei tuoi quotidiani preferiti quali: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, TuttoSport e tanti altri istante per istante.
  • Statistiche per ogni squadra e campionato con tabellino degli incontri e classifiche in continuo aggiornamento.
  • Le notifiche push possono essere impostate a mio piacimento, per un campionato, una partita o i singoli eventi di una partita (Gol, Falli, Cartellini, Break e Set Points).
  • Supporta fino a 7 sport differenti: Calcio, Tennis, Basket, Hockey, Baseball, Pallavolo, and Football Americano.

L’applicazione è completamente gratuita e potete scaricarla da qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: