Ecco come aggiungere un bell’effetto DockFlow al vostro iPhone | Cydia [Video]

Su Cydia è stato rilasciato DockFlow, uno dei tweak più realistici che ci permette di creare un bell’effetto sul dock del nostro iPhone. Coinvolgeremo quindi le icone presenti sulla parte sottostante della Home Screen, che potranno muoversi creando un bell’effetto 3D.

dockflow

iSpazio è stato il primo ad introdurre il DockFlow su iPhone con il primo modello EDGE nel 2008, quando le possibilità di personalizzazione erano decisamente limitate (qui trovate un’immagine.. quanti ricordi). Quello che fa questo tweak ha un concetto simile alla base ma funziona in maniera decisamente migliore. Sono tante le impostazioni che ci permettono di regolare il comportamento delle icone, le dimensioni, l’effetto di movimento e lo spazio tra le applicazioni. Potremo quindi personalizzare il dock nel modo che preferiamo, secondo lo stile che ci riflette di più. Il video che segue, mostra DockFlow in azione e vi consigliamo di vederlo tutto per capire come funziona il tweak.

DockFlow è disponibile nella repository di ModMyi al costo di 1,99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: