Photowall: la nuova applicazione di Google per modificare le immagini sulla TV

App ID errato

Il Chromecast di Google è stato rilasciato anche in Italia a partire dalla settimana scorsa, ed ora che il dispositivo è disponibile in molti più Paesi, Mountain View sta cercando di renderlo più appetibile creando nuove possibilità, come Photowall: l’applicazione che invia i nostri scatti alla TV. App ID errato

Photowall per Chromecast è un nuovo Chrome Experiment che permette alle persone di collaborare con le immagini sulla TV, utilizzando smartphone e tablet. Con questa applicazione infatti, chiunque può scattare una fotografia ed inviarla al televisore per vederla su uno schermo molto più grande.

Lo scatto può poi venire modificato a piacere ed i risultati sono visibili direttamente sulla TV, in modo che ci si possa divertire con gli amici. Dopodiché verrà generato anche un video, condivisibile su YouTube, che mostra a velocità aumentata il progresso delle modifiche apportate alla foto.

Il Chromecast è disponibile all’acquisto sia sul Play Store di Google al prezzo di 38€, oppure su Amazon a 35€.

Photowall è disponibile su App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: