Come inviare foto video, musica e qualsiasi altro file tramite AirDrop tra dispositivi Apple | Cydia

Con iOS 7, Apple ha introdotto AirDrop un nuovo sistema per il trasferimento istantaneo di file da un dispositivo Apple all’altro. AirDrop funziona davvero bene, ma è limitato alle immagini e a pochi altri contenuti. Su Cydia è ora disponibile un Tweak che estende queste possibilità e ci permette di inviare qualsiasi file attraverso la suddetta tecnologia.

anydrop

Si chiama AnyDrop ed è dotato di un’interfaccia grafica molto semplice. Sul menu laterale, troveremo un accesso rapido per inviare foto, video e musica. Troveremo però anche la sezione Browser che ci permetterà, attraverso un vero e proprio file manager, di accedere alle cartelle del sistema operativo e di inviarci qualunque file da un dispositivo iOS all’altro.

I file inviati verranno ricevuti all’interno della cartella “Received” di AnyDrop e potremo accedervi ogni volta che vogliamo, salvarli nel rullino oppure spostarli all’interno di altre cartelle del sistema.

 anydrop3 anydrop1 anydrop4

AnyDrop è disponibile in Cydia tramite la repository di BigBoss a 1,99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: