iPad hackerato per supportare triplo-boot: iOS 5.1, iOS 6.1.3, iOS 7.0.6 [VIDEO]

Winocm ha da poco pubblicato un video dove mostra un iPad 2 che è in grado di avviarsi con un sistema operativo a scelta tra iOS 5, iOS 6 ed iOS 7

hack apple

Solo qualche giorno fa ci aveva mostrato in un video il Jailbreak Untethered di iOS 7.1 su un iPhone 4S (clicca qui per vedere quel video), oggi torna alla ribalta con un nuovo interessante video che riguarda questa volta l’iPad 2.

L’iPad 2 è stato superato da altre 3 generazioni di tablet Apple (Nuovo iPad, iPad 4a gen, iPad Air), ma resta comunque un validissimo strumento, superiore a tanti altri prodotti più economici della concorrenza.

Inoltre visto che l’iPad 2 sta sulla piazza da così tanto tempo, probabilmente alcuni hacker, tra i quali winocm, sono stati in grado di trovare qualche falla da sfruttare, direttamente nell’hardware del dispositivo.

In particolare winocm ci mostra l’iPad 2 che si avvia con iOS 5.1, poi tramite una procedura da computer lo riavvia con iOS 6.1.3 ed infine con iOS 7.0.6. L’operazione richiede che l’iPad resti collegato al computer e mi dispiace che non stacchi mai il cavo per dimostrare che il software è tutto residente sul tablet, senza destare dubbi.

Ecco di seguito il video:

Se invece volete vedere il video del Jailbreak Untethered di iOS 7.1, cliccate qui.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: