L’addio di Guitar Hero dall’App Store

Gli appassionati di console di gioco, dalla Play Station di Sony alla Xbox di Microsoft, saranno incappati sicuramente almeno una volta nel celebre titolo a sfondo musicale Guitar Hero. I fan del genere furono sicuramente entusiasti di vedere il gioco in iOS nel 2010. Una cattiva news però raggiunge il mercato dei videogame: Guitar Hero lascerà a breve App Store.

hg

Nonostante Guitar Hero non fosse il miglior gioco ritmico presente sul mercato dei videogame, è un titolo di cui la casa produttrice Activision è sempre stata fiera e che ha riscontrato il favore di diversi settori del pubblico.

App ID errato

Nonostante l’apprezzamento però, Activision annuncia in un comunicato Facebook che il titolo scomparirà presto dall’App Store ringraziando i fan che, nelle sue diverse forme e piattaforme, hanno seguito il gioco e le sue evoluzioni.

App ID errato

Anche il catalogo multimediale dei titoli Guitar HeroDJ Hero e Band Hero per console di gioco vedrà il suo termine, ma l’azienda produttrice garantisce che ciò non influirà negativamente su chi lo ha acquistato in precedenza.

Considerando che l’ultimo aggiornamento per iOS del gioco risale ad ottobre 2012  (al fine di ottimizzarlo per iOS 6) forse avremmo dovuto capire il destino del gioco.

Guitar Hero sarà eliminato da App Store entro la fine del mese.

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: