iH8Sn0w conferma di aver eseguito il Jailbreak di iOS 7.1 su iPhone 4S

Dopo il video che mostra il Jailbreak di un iPhone 4 con iOS 7.1, ecco che arriva anche la conferma di iH8Sn0w che il Jailbreak per iOS 7.1 esiste anche per altri dispositivi, come il 4S.

jailbreak-ios-7.1

iH8Sn0w risponde al dubbio di un utente, il quale si chiede se l’iPhone 4 sia l’unico dispositivo iOS 7.1 sul quale ha già eseguito il Jailbreak oppure è coinvolto anche l’iPhone 4S. La risposta:

Beh, al momento il mio iphone 4S è Jailbroken”

Potete leggere di seguito i tweet che si sono scambiati.

 

iH8Sn0w ha inoltre aggiunto che non esistono versioni pubbliche per il Jailbreak di iOS 7.1, quindi di diffidare da tutti quelli che dicono il contrario, perché si tratta solo di siti fake con programmi a pagamento o malware.

Ricordiamo che la ragione per la quale non esiste un Tool pubblico che permetta a tutti di effettuare il Jailbreak è che al momento gli hacker stanno utilizzando metodi non convenzionali che implicano la violazione del Copyright di Apple anzichè dei bug del sistema come accaduto fin ora. Tuttavia, non dobbiamo ancora perdere le speranze che si torni a lavoro per sbloccare anche l’ultima versione del firmware e probabilmente avremo novità a riguardo nel JailbreakCon di Aprile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: