August SE50: Speaker Bluetooth con radio FM, con sconto esclusivo iSpazio del 15% su Amazon

Anche questa settimana vi proponiamo uno sconto riservato esclusivamente ai lettori di iSpazio. Si tratta di uno sconto del 15% per un prodotto selezionato su Amazon, che si va ad aggiungere alla promozione già in essere. Come da titolo, il prodotto in questione è il l’altoparlante da 30W August SE50 con radio integrata e collegamento Bluetooth. Trovate il Coupon nell’articolo.

august se50

August SE50 è dotato di 2 speaker da 15W ognuno, che permettono di raggiungere anche una certa potenza. Si collega alla presa elettrica e possiamo riprodurre tramite Bluetooth tutti i brani presenti sul nostro iPhone, iPad, Mac, PC o qualsiasi altro smartphone o tablet dotato di Bluetooth.

In alternativa possiamo anche utilizzare l’ingresso AUX da 3,5 millimetri per collegare in pratica qualsiasi fonte audio desideriamo.

81HltaeOnWL._SL1500_

August SE50 ha anche la radio FM integrata e potremo memorizzare fino a 10 stazioni. Inoltre i tasti fisici, ci permettono di controllare la musica facilmente e direttamente dall’altoparlante.

Le dimensioni sono 30 x 10 x 9,5 centimetri, con i pulsanti in alto, gli speaker difronte e sul retro troviamo il tasto di accensione, il connettore per l’alimentazione, l’ingresso AUX e l’antenna per la radio. La superficie è rifinita in simil-legno.

516aKEqqDQL._SL1000_

Codice Speciale

Potete acquistare l’altoparlante Bluetooth August SE50 su Amazon al prezzo già scontato di 49,95€, ma grazie alla collaborazione tra iSpazio e Daffodil potrete usufruire di un ulteriore sconto del 15% e pagarlo solo 42,46€ con spedizione gratuita.

Potete ottenere lo sconto cliccando qui ed inserendo, prima del pagamento, il COUPON: SE50BT15

51jRIVqxuiL._SL1000_

Affrettatevi perché l’offerta ha una durata limitata!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: