iPhone 6: lancio previsto per settembre con schermo da 4.7 e 5.5 pollici

Non c’è nulla di nuovo dietro le indiscrezioni riguardanti iPhone 6 dal momento che si rincorrono da mesi, ma questa volta tocca a Nikkei occuparsene: il prossimo iPhone verrà rilasciato già a Settembre e sarà disponibile in due differenti versioni.

iphone6

Anche secondo Nikkei, iPhone 6 verrà presentato in due versioni che differiranno principalmente per le dimensioni del display: il dispositivo più piccolo avrà un display da 4,7 pollici, mentre quello più grande sarà da 5,5 pollici. Molto probabilmente quindi il primo sarà iPhone 6, mentre il secondo sarà il nuovo phablet di Apple, destinato ad essere una via di mezzo tra un iPhone ed un iPad mini.

La produzione in massa dei display dovrebbe iniziare tra Aprile e Giugno, e dovrebbe coinvolgere aziende come Sharp, Japan Display ed LG. L’opinione di Nikkei è importante perché già in passato aveva predetto correttamente le date di rilascio di altri importanti prodotti come iPhone 5s ed iPhone 5c. L’unico dato di fatto è che se Apple rispettasse i tempi degli anni passati, è plausibile che i nuovi dispositivi vengano resi disponibili a partire da Settembre.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: