Captain America: The Winter Soldier, il supereroe Marvel approda su App Store [Video]

Immagine per Captain America: The Winter Soldier - Il Gioco Ufficiale

Captain America: The Winter Soldier - Il Gioco Ufficiale

Gameloft
Gratuiti

Tutti quelli che sono cresciuti negli anni del boom della casa di comics Marvel, e non solo, hanno seguito le strabilianti avventure di svariati supereroi tra cui gli incredibili X-men, Spiderman ecc. Tale è il successo di questi titoli che anche il cinema ne canta la fama. Ultimo ma non meno importante, l’idolo d’America, Captain America, approda non solo nelle sale con il nuovo capitolo The Winter Soldier, ma anche in App Store.

captain-america-2

Gioca nei panni di Capitan America e mettiti a capo della squadra d’attacco dello S.H.I.E.L.D. per contrastare l’offensiva globale di diverse organizzazioni criminali congiunte. Blocca gli attacchi e battiti contro i nemici.

Capitan America deve usare tutte le sue abilità tattiche al comando della sua squadra d’attacco per contrastare le minacce incombenti su tutti i fronti. Trasforma i tuoi agenti in una potente forza di combattimento e, quando ti trovi in svantaggio, fai intervenire Vedova Nera e Falcon per ribaltare la situazione.

Svela chi sta dietro a questi audaci attacchi, sventa i suoi piani e scopri qual è il ruolo di Soldato d’inverno nel complotto.

Una storia originale e coinvolgente scritta in collaborazione con Christos Gage, autore della Marvel Comics. Affronta cattivi classici come Re Cobra, Taskmaster, Cervone, Winder Soldier e altri ancora il tutto con la qualità delle immagini ispirate ai fumetti.

Completano il gioco straordinarie possibilità di personalizzazione dei personaggi e la possibilità di giocare in multigiocatore.

Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: