Weird Smile: riuscirete ad acchiappare tutte le monete?

Immagine per Weird Smile

Weird Smile

Paolo Furlan
Gratuiti

Weird Smile è un simpatico gioco che consiste nell’acchiappare tutte le faccine che cadono dal cielo, facendo però attenzione ai Bad Guys. Quanto riuscirai ad andare avanti?

Weird Smile risulta ben fatto perchè riesce ad unire una grande semplicità di utilizzo alla grafica pulita che contraddistingue iOS 7, per non parlare della totale assenza di pubblicità.

Il funzionamento del gioco è semplice: bisogna prendere tutte le monete che cadono dall’alto, muovendoci a destra ed a sinistra dello schermo mediante l’utilizzo dell’accelerometro, e quindi grazie al semplice movimento di iPhone.

image image 2

Lo scopo da raggiungere però è tutt’altro che semplice in quanto dovremo fare i conti con i Bad Guys, piccoli mostriciattoli che cadranno insieme alle monete per confonderci le idee. Ogni volta che colpiremo un Bad Guy, perderemo una vita!

Anche noi avremo degli assi nella manica: all’interno del gioco ci sono 3 diversi potenziamenti che ci aiuteranno a non soccombere ai cattivi:

  • Booster: proprio come in PacMan, il nostro personaggio assumerà un colore blu e per un po’ potremo mangiare i Bad Guys senza subire conseguenze.
  • Collector: tutte le monete verranno attirate a noi come se fossimo una calamita. Il Collector, se preso insieme al Booster, formerà una special combo che attirerà a noi qualsiasi cosa per accumulare molti punti in più. Basterà quindi rilassarsi e guadagnare punti senza far nulla.
  • Resizer: il nostro personaggio si rimpicciolirà per muoversi più agilmente tra i Bad Guys.

image 4 image 5

Cosa farsene di tutte le monete raccolte? Con queste è possibile acquistare potenziamenti, vite e molto altro ancora per poter accumulare ancora più punti nelle partite successive e vantarsi così con gli amici. Sì perché Weird Smile supporta il Game Center ed è quindi possibile sbloccare tantissimi obbiettivi e sfidare i nostri amici.

image 6 image 3

Weird Smile è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è cmpatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: