SplitWizard: un modo semplice e veloce per calcolare la suddivisione delle spese | QuickApp

Immagine per SplitWizard - Conti e Spese di Gruppo

SplitWizard - Conti e Spese di Gruppo

Alberto Betella
0,99 €

Avete problemi con la suddivisione delle spese e dei conti? Alle volte ci servirebbe un piccolo aiuto per capire, effettivamente, come tutto deve essere ripartito. Esiste uno strumento veramente semplicissimo che ci darà la possibilità di effettuare tutti i conti in maniera semplice e veloce, ed abbiamo la necessità solo del nostro iPhone con installata sopra l’applicazione SplitWizard.

SplitWizard è l’app perfetta per dividere magicamente conti e spese, anche complessi, quando sei in gruppo. Ristoranti, viaggi, barbecue, feste e molto altro ancora, SplitWizard ti sarà utile in ogni situazione che richiede la suddivisione delle spese. SplitWizard ti permette di calcolare la mancia e di tenere traccia delle somme che ciascuno ha anticipato (e di chi deve a chi). SplitWizard: il compagno ideale per i tuoi viaggi e per le attività quotidiane!

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • 2 app in una! 1) Divisione delle spese “alla romana” e calcolo della mancia 2) Suddivisioni complesse in un gruppo di persone dove ciascuno ha pagato somme diverse
  • Interfaccia tap&swipe stilosa e originale
  • Connessione ad internet non richiesta
  • Leggera (meno di 5MB)

SpliWizard è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: