Comprare iPhone dagli USA a $399? Ecco una soluzione

Data l’impossibilità di comprare un iPhone in USA senza firmare un contratto, stesso nel negozio in cui si compra, c’è gia chi sta pensando ad uno stratagemma per aggirare questa situazione. Innanzitutto c’è da dire che AT&T non prevederà il tipo di contratto GoPhone per l’iPhone, ma soltanto contratti biennali che partono da 30$ al mese (10 $ in piu del modello EDGE). Pare che sottoscrivendo un regolare contratto si possa scegliere di rescinderlo dopo 30 giorni, pagando una “multa” di alcune centinaia di dollari. Ancora non so per certo di quanti dollari si dovranno pagare per il termine anticipato del contratto (ora mi informo e ve lo comunico tra poco con sicurezza), ma stando a dei rumours pare che si tratti di 200 dollari. Facendo un pò di calcoli: 199 $ (costo dell’iphone) + 200 $ (da pagare per concludere il contratto) = 399$ : Ovvero il prezzo dell’iPhone EDGE in usa! Quindi a parte i 30$ che si pagano il primo mese per avere una tariffa dati/internet illimitata, l’iPhone verrebbe a costare lo stesso prezzo! Dopo aver rescisso il contratto l’iPhone è libero e possiamo farne ciò che vogliamo, Apple non avrebbe il “diritto” di bloccarcelo da remoto. Sembra essere la soluzione migliore per il momento, vi terrò molto aggiornati su questa cosa, dato che è una faccenda che riguarda anche me in prima persona =)

Data l’impossibilità di comprare un iPhone in USA senza firmare un contratto, stesso nel negozio in cui si compra, c’è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.