Paroloni: un calendario di parole a portata di mano | QuickApp

App ID errato

Quante volte vi siete ritrovati a pensare alla parola da utilizzare in un determinato contesto o in una frase che state pronunciando, magari chiedendovi: “Aspetta, come si dice?”. A me capita più spesso di quanto possa immaginare, ma se avessi usato l’applicazione Paroloni avrei potuto sicuramente evitare tantissimi momenti imbarazzanti. App ID errato

Ogni giorno un nuovo Parolone, mostra agli amici il tuo linguaggio forbito. Paroloni è il calendario delle parole a portata di mano.

Perché chi sa fa colpo
Più termini conosci, più possibilità hai di esprimerti al meglio e fare colpo. Paroloni… per non restare mai senza parole.

365 paroloni da imparare
Paroloni ti offre ogni giorno una nuova parola con relativa definizione, sinonimi e contrari. Arricchisci così il tuo vocabolario e aumenti la tua cultura divertendoti.

Definizione, sinonimi e contrari
Per ogni Parolone hai disposizione la definizione, i sinonimi e i contrari, in modo da comprenderne a pieno il significato. Ora la parola del giorno fa parte del tuo lessico.

Condividi le tue conoscenze
Mostra il tuo linguaggio forbito. Impara il Parolone del giorno e mettiti alla prova scrivendo una frase, poi condividila con gli amici su Facebook, Twitter o messaggio.

Paroloni è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: