iPhone 6: La produzione del display inizierà a maggio, ma il modello da 5,5 pollici si farà attendere

Del prossimo smartphone di casa Apple, di cui persino il nome è fonte di rumor e che noi chiamiamo per praticità iPhone 6, tra render e concept ci avviciniamo sempre più al prodotto finale. Un passo avanti viene fatto verso l’uscita sul mercato: a maggio parte la produzione del display di iPhone 6 da parte di tre partner di Apple, la versione da 5,5 pollici però, si farà attendere.

display

I tre partner citati per la produzione del display sono Display Japan, Sharp e LG. Secondo recenti aggiornamenti del portale Reuters, la duplice versione del prodotto, da 4.7 e 5.5 pollici, appare confermata, il device dalle dimensioni maggiorate però si farà attendere per qualche mese in più a causa di alcune difficoltà legate alla produzione.

Via | Reuters

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: