Tutte le “mancanze” del nuovo iPhone 3G (2.0)

Leggendo i commenti mi sono reso conto che ancora non sono chiare le caratteristiche che saranno presenti nell’iPhone 3G (e nel firmware 2.0) e quelle che invece non si saranno. Partiamo con l’analisi delle mancanze, per poi leggere a breve un nuovo articolo con tutte le nuove caratteristiche.

Gli iPhone 3G avranno la stessa memoria degli attuali, non ci sarà la doppia fotocamera ne tanto meno sarà migliorata quella posteriore, niente MMS nè video, il bluetooth resterà lo stesso e la funzione copia e incolla non sarà implementata! Non sono stati citati i contenuti flash. Ho sentito che ci sarà un flash player per i video, ma ancora non ve lo confermo. Quindi per ora aggiungiamolo alla lista delle mancanze.

Anche se sono funzioni basilari presenti in quasi tutti i cellulari, pare che ad Apple proprio non piacciano. Per quanto tempo ancora riusciremo a farne a meno?

Leggendo i commenti mi sono reso conto che ancora non sono chiare le caratteristiche che saranno presenti nell’iPhone 3G (e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: