Apple annuncerà i guadagni del secondo trimestre il 23 aprile

Apple aggiorna finalmente la sua pagina dedicata agli investitori annunciando che il 23 aprile renderà finalmente noti i risultati finanziari del suo Q2 del 2014. I fan e gli investitori, che tanto hanno pressato per il lancio di una nuova categoria di prodotti, sono in trepidante attesa dei risultati ottenuti da Cupertino.

ispazio -apple. soldi

Nonostante non siano stati lanciati nuovi device, Apple ha effettuato alcuni sensibili cambiamenti nella sua linea di prodotti in alcuni paesi lanciando una nuova versione di iPhone 5c da 8GB e ri-promuovendo l’iPad di quarta generazione.

qq

Le linee guida per i risultati finanziari del Q2 del 2014 prevedono:

  • Entrate tra i 42 e i 44 miliardi di dollari
  • Spese operative tra 4.3 e 4.4 miliardi di dollari
  • Altri profitti/spese di 200 miliardi di dollari
  • Aliquota fiscale del 26,2 %

Se studiamo la storia dell’azienda, il Q2 e il Q3 sono solitamente periodi lenti per Apple poiché si posizionano tra le vacanze e il rinnovo del listino prodotti.

Restiamo quindi in attesa del 23 aprile al fine di scoprire cosa sia effettivamente accaduto nel mondo dei device Apple e magari per scoprire qualche indiscrezione sul futuro!

Via | iDownloadblog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: