Spotify si aggiorna e sfoggia un look tutto nuovo [Video]

E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Spotify, l’applicazione che ci permette di accedere gratuitamente ed in maniera del tutto legale ad un catalogo pressappoco illimitato di brani musicali. La nuova versione porta un look rinnovato ed altri miglioramenti. Vediamoli di seguito.

spotify 

La nuova versione di Spotify ha un design rinnovato, caratterizzato dal colore nero di base ed icone flat in bianco. Per il momento è disponibile solo per iPhone ed il Web ma a breve dovrebbe avvenire il rilascio anche della versione desktop, portando la stessa continuità grafica.

 foto 2 foto 1 foto 3

Oltre a questo, Spotify adesso riesce ad offrire playlist ancora più intelligenti, per adattarsi al proprio stato d’animo. I tempi di avvio dell’applicazione sono migliorati ed il refresh dei contenuti in seguito alla sincronizzazione è diventato immediato. Sono inoltre stati risolti i diversi bug che facevano crashare l’applicazione o semplicemente interrompere la riproduzione al termine di un brano.

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratuiti

Ecco un video che mostra la nuova versione e le sue novità:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: