Annunciata finalmente l’uscita del gioco ”Family Guy: The Quest for Stuff ”

Il mese scorso vi abbiamo proposto le prime immagini e i primi rumor sul gioco di una delle famiglie più amate della TV, Family Guy (i Griffin). Ricorderete però che non pervennero notizie sicure sull’uscita del titolo. Ebbene l’attesa è quasi finita! Family Guy: The Quest for Stuff verrà rilasciato il 10 aprile.

griffin

Fox e TinyCo hanno finalmente annunciato il gioco ambientato nella cittadina di Quahog. La storia vede i protagonisti della serie impegnati a ricostruire la città dopo che Peter e Ernie, il pollo gigante, si sono affrontati nell’ennesimo scontro epico.

Il divertimento è le scene rappresentate sono garantite dalla produzione di Seth MacFarlane e Fuzzy Door Production.

Così come il gioco The Simpsons: Tapped Out, il titolo sarà inizialmente gratuito con possibilità di acquisti supplementari.

Family Guy: The Quest for Stuff sarà disponibile per iPhone e iPad, tutti noi aspettiamo con ansia il 10 aprile!!!

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: