Miglioramenti in vista per Siri! Apple acquisisce l’azienda che ha realizzato il riconoscimento vocale Novauris!

Lo scorso anno l’azienda Novauris Technologies ha realizzato un sistema di riconoscimento vocale molto dettagliato e ieri è trapelata la notizia, confermata da Recode, dell’acquisizione da parte di Apple dell’intero team per lavorare al progetto di Siri e migliorarlo ancora.

siri-pro

Secondo il profilo Linkedin del CEO dell’azienda acquisita sembrerebbe che i lavori di collaborazione siano iniziati già dal Settembre 2013 e probabilmente già nella prossima versione del sistema operativo, che probabilmente verrà annunciata durante il WWDC 2014, vedremo i primi frutti di questa collaborazione.

La Novauris Technologies ha collaborato in passato con aziende come Panasonic, Verizon Wireless, Samsung, BMW per offrire soluzioni legate al riconoscimento della voce installate su prodotti come smartphone, tablet, tv e autovetture fornendo sistemi server-side e integrati.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: