Metal Detector: Rileva i campi magnetici con l’iPhone 3GS | AppStore

Produttore: GP Imports | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€

Voto Utenti: [ratings]

12121

Metal Detector è un’applicazione molto originale disponibile nell’AppStore che vi permetterà di rilevare la presenza di campi magnetici o comunque di oggetti metallici nelle vicinanze grazie al magnetometro integrato dell’iPhone 3GS. Di seguito trovate le caratteristiche dell’applicazione.

IMG_0083 1 12

Una volta impostato il grado di sensibilità del nostro metal detector, l’applicazione ci restituirà automaticamente alcune informazioni riguardanti il campo magnetico.

“Nome Applicazione” è compatibile con iPhone e iPod
Touch, richiede il firmware “versione” o successivi ed è
localizzata in “lingue”.

L’applicazione è compatibile esclusivamente con l’iPhone 3GS, in quanto per rilevare i campi, è indispensabile l’uso di un magnetometro, esclusiva del nuovo modello. Metal Detector richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Produttore: GP Imports | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€ Voto Utenti: [ratings] Metal Detector è un’applicazione molto originale disponibile nell’AppStore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: