Aggiornato il pacchetto iWork per iPhone ed iPad: Pages, Numbers, Keynote

Apple ha aggiornato le sue applicazioni del pacchetto iWork dedicate ai dispositivi iOS, vediamo di seguito tutte le novità.

iwoks

Immagine per Pages

Pages

Apple Distribution International
(3.5)
Gratuiti

Pages, che da quando è stato aggiornato alla versione 2.0, oltre ad una nuova interfaccia, ha introdotto una piena compatibilità con il Mac, infatti adesso utilizza un unico formato per i file su Mac, iOS e web, così da avere sempre lo stesso aspetto dei documenti a prescindere dal dispositivo utilizzato.

Senza-titolo-3-1

Immagine per Keynote

Keynote

Apple Distribution International
(3.5)
Gratuiti

Keynote è probabilmente la più potente applicazione per creare le proprie presentazioni, inoltre utilizza lo stesso formato di Keynote per Mac, per una perfetta integrazione.

Senza-titolo-3-1

Immagine per Numbers

Numbers

Apple Distribution International
(3)
Gratuiti

Numbers è la più innovativa app per fogli di calcolo mai progettata per un dispositivo mobile. Progettata appositamente per iPad, iPhone e iPod touch, supporta i gesti Multi-Touch e lo Smart Zoom: per creare complessi fogli di calcolo solo con la punta di un dito.

Grazie al formato file unificato per Mac, iOS e web, si possono aprire i fogli di calcolo da un qualunque dispositivo e avranno sempre lo stesso aspetto.

Senza-titolo-3-1

La novità più importante della versione 2.2 per tutte e tre le applicazioni Pages, Numbers ed Keynote, è l’introduzione della nuova impostazione di sola visualizzazione per condividere i documenti, presentazioni o fogli di calcolo (in base all’applicazione) consentendone la visualizzazione, ma non la modifica.

Inoltre viene introdotta la ricerca per nome e nel caso di Keynote viene implementata la possibilità di utilizzare il dito per illustrare le diapositive durante la presentazione.

Pages, Numbers e Keynote per iOS richiedono iOS 7.0 o successive. Sono compatibili con iPhone, iPad e iPod touch ed ottimizzate per iPhone 5.

Vi ricordiamo inoltre che le applicazioni iWork sono disponibili gratuitamente sul vostro account se questo è stato utilizzato dopo settembre 2013 per effettuare la prima attivazione di un nuovo dispositivo.

Apple ha aggiornato le sue applicazioni del pacchetto iWork dedicate ai dispositivi iOS, vediamo di seguito tutte le novità. PagesApple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: