Apple aggiorna iPhoto per iOS ed introduce il bordo bianco sulle foto stampate

App ID errato

Dopo l’aggiornamento del pacchetto iWork, Apple rilascia una nuova versione anche di iPhoto per iOS, l’applicazione per organizzare ritoccare e condividere le proprie foto.

App ID errato

iPhoto oltre a permetterci di organizzare le nostre foto e di ritoccarle con strumenti più o meno complessi, include anche un servizio online per la stampa dei nostri contenuti digitali.

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione, che arriva alla versione 2.0.1, non solo corregge degli errori ed implementa dei miglioramenti minori, ma introduce anche la possibilità di aggiungere un bordo bianco alle foto da stampare. Questo bordo, stile cartolina, si può applicare in fase d’ordine dalla stampa tramite il servizi online utilizzato da Apple.

iPhoto è disponibile sull’App Store al prezzo di 4,49€ e richiedere iOS 7.0 o successivo. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch, ed è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: