Apple starebbe progettando la sua iTV con schermo OLED da 65 pollici

La tecnologia entra sempre più nella quotidianità degli utenti e nelle loro case. Per far si che anche il salotto di casa sia in stile Cupertino, voci del web suggeriscono che Apple starebbe progettando la sua iTV con schermo OLED da 65 pollici, andando completamente contro le dichiarazioni di Steve Jobs del 2010.

apple tv

La tecnologia OLED (Organic Light Emitting Diode ovvero diodo organico a emissione di luce) si distingue dalla comune tecnologia a led per la capacità di emanare luce propria senza l’intervento di agenti terzi. Il  futuro device di intrattenimento Apple (che potrebbe raggiungere il mercato entro due anni) godrebbe si di questa tecnologia ma anche di un conseguente prezzo maggiorato.

Dato l’acquisto da parte di Apple di due milioni di display sia da 65 che da 77 pollici, in molti ipotizzano che l’attesa non debba essere eccessivamente lunga e che il nuovo modo di fare Entertainment potrebbe raggiungere le case degli utenti prima di quanto possiamo immaginare.

Via | 9to5mac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: