Apri le porte della mente di chi ti è intorno e scrutane il contenuto con Mentalista

Immagine per Mentalista - Ti legge il pensiero

Mentalista - Ti legge il pensiero

Matteo Morelli
0,99 €

Quante volte vi sarà capitato di incontrare un amico o un conoscente che, al centro dell’attenzione, intratteneva un pubblico incredulo dinanzi ad alcuni giochi psicologici? Da oggi non c’è bisogno di complicate spiegazioni per far si che anche voi possiate rapire l’attenzione di chi vi è intorno: l’app Mentalista e la sua raccolta dei migliori giochi psicologici e matematici esistenti al mondo vi aiuteranno a penetrare nella mente di chi vi è intorno.

IMG_4340 IMG_4344 IMG_4342

All’interno della schermata principale di Mentalista sarete già accolti da un’aria mistica generata da uno stile essenziale in bianco e nero. I giochi mentali proposti dall’app sono divisi nelle seguenti categorie:

  • Il conto rapido
  • La mente contorta
  • Il test delle nazioni
  • ControllaMente
  • Numerologia
  • Lettura delle sinapsi
  • L’analfabeta
  • Il simbolo magico
  • Cervello matematico

Ognuna di queste categorie racchiude in se giochi che, per quanto possa sembrare impossibile, riescono a condizionare il vostro pensiero e a leggere la risposta a cui avevate pensato generando così un comune senso di stupore.

Il conto rapido ad esempio vi propone una serie di calcoli che, apparentemente elementari, vi porteranno ad un risultato che non è sempre quello esatto, con tanto di calcolatrice integrata per poter comprovare il tutto.

La sezione numerologia, invece, vi sottoporrà ad una serie di domande riguardanti i numeri e non per poi scoprire che il Mentalista aveva già predetto l’esito dell’intervista.

Il simbolo magico vi porterà, a seguito di una serie di calcoli, a scegliere un simbolo all’interno di una vasta tabella, simbolo che il Mentalista aveva opportunamente predetto.

Il Mentalista richiede l’iOS 7.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: